Taormina, il tour del White Lotus: informazioni, prezzi e prenotazione

Non servono presentazioni per parlare di Taormina, la città siciliana è sicuramente molto conosciuta in tutto il mondo e anche per questo motivo è anche una delle più visitate e ambite da tanti turisti italiani e anche internazionali.

Tour White Lotus
Tour White Lotus

Ciò che la rende unica sono anche le condizioni climatiche, infatti la temperatura è tipicamente mediterranea senza grandi eccessi di caldo nel periodo estivo e senza nemmeno troppo freddo nel periodo invernale. L’estate in genere è sempre soleggiata ma ventilata e poche volte afosa.

Quindi perchè non pensare di godersi una gita in barca per potere beneficiare delle bellezze che sono presenti in questi luoghi?

Taormina, il tour del White Lotus: informazioni

Potrebbe essere davvero una esperienza più unica che rara quella da fare in barca: si tratta di un tour di circa due ore in cui è possibile esplorare la costa dei Giardini Naxos e Taormina stessa. Alcuni dei luoghi che si possono vedere in questo giro hanno fatto anche da scenario al programma tv White Lotus.

Si parte dai Giardini Naxos, per poi proseguire esplorando alcune zone davvero particolari, come la Grotta del Giorno, la Baia delle Sirene, la Grotta Azzurra e la Grotta del Corallo.  Nel corso del tragitto perchè non concedersi una sosta per una nuotata e anche un poco di snorkeling, per lo meno per chi ama questo sport. Infine rinfresco a base di frutta e bevande.

Il percorso avrà anche il sostegno di una guida dal vivo e di una audioguida per chi invece preferisce ascoltare la spiegazione senza avere nessuna distrazione.

Taormina, il tour del White Lotus: prezzi e prenotazioni

Tour White Lotus
Tour White Lotus

Il biglietto ha un costo di 59 euro a testa, ma prima di prenotare è sempre il caso di controllare che ci siano delle disponibilità. La prenotazione può essere effettuata anche compilando il form che si trova in basso e che vi permetterà di avere tutto a portata di mano senza altri pensieri.

Per quello che riguarda una eventuale cancellazione, anche in questo caso tutto avviene in modo flessibile, lo si può fare fino a 24 ore prima, senza rischiare di perdere i soldi del biglietto.

Lascia un commento